BMW Z3 Coupè M, Un concentrato di violenza e perversione

la BMW Z3 Coupè M nata tra il 1998 e il 2002 era un piccolo ma costoso concentrato di violenza, arroganza ma sopratutto velocità.

bmw-z3-coupe-us-spec copia

Ormai questa piccoletta e il suo “frizzante” 6 cilindi 24 valvole 3.2 da 321CV sono finiti nel dimenticatoio, ma i prezzi sono esageratamente alti ma vi posso assicurare che sono soldi ben spesi, ho avuto l’onore di guidarla, come dinamica si sente che è letteralmente in***zata e a ogni cambiata come minimo ti fa perdere 2 neuroni dalle botte che tira alla testa e al collo.

Probabilmente è l’unica coupè che ha una linea molto più esotica della variante cabrio con il suo mega culo che è un incrocio tra una Porsche 993 Turbo e Nicky Minaj, invece il muso rimane sempre un’pò bruttino come nella versione cabrio ma è soggettivo.

bmw-z3-m-coupe-12 (1) copia

DSCN3594 copia

Una cosa davvero interessante di quest’auto sono gli interni, ok sono i classici interni della BMW di altissima qualità, assemblaggio e materiale. Il volante è lo stesso della M5 E39 (1998-2002) e anche il quadro strumenti a parte i fondini è molto simile ma… mentre quei pervertiti degli ingegneri la stavano progettando sono arrivati al concetto che il 70% di queste auto verrà guidato da persone che amano far cantare il motore quindi in mezzo alla console sotto la radio hanno montato 3 manometri  (facilemente rimpiazzabili da quelli aftermarket)

autowp.ru_bmw_z3_m_coupe_uk-spec_7 copia

In questo momento ne stiamo cercando una per fare una video recenisone approfondita perchè é un’auto assolutamente indescrivibile a parole quindi appena ne abbiamo una in studio vi delizieremo con un video in cui vedrete una Z3 M che cerca di uccidermi.

In breve è un’auto assolutamente imparagonabile a qualsiasi altra super car o utilitaria sportiva, è un’auto che viene da un altro pianeta e regala emozioni di paura, adrenalina e in alcuni casi vomito per i passeggeri sopratutto grazie al suo culo ballerino.

Se questa piccola recensione vi è piaciuta vi invitiamo a cliccare un Mi Piace sulla nostra pagina Facebook o meglio ancora se avete un’auto sportiva e vi interessa far recensire da noi contattateci per email [email protected] oppure scriveteci un messaggio su Facebook e riceverete in regalo un book fotografico della vostra auto.

A presto!

Aleks Z.

Se ti interessa rimanere aggionrato sul nostro blog lasci un Mi piace sulla nostra pagina Facebbok / Twitter / Instagram oppure iscriviti alla nostra newstler per e-mail

 

Precedente Fiat Chrysler, richiama quasi 2 milioni di auto in tutto il mondo Successivo Kvyat potrebbe cambiare team nella stagione 2017